Calendario Hanabi Temple 2022

Copertina del calendario Hanabi Temple 2022

12 mesi di

Illustrazioni

Il calendario Hanabi Temple è ormai una tradizione annuale per noi, che portiamo avanti da…beh, nemmeno ricordiamo quanto!

Il tema di quest’anno sono 12 personaggi storici del Giappone, che vi presentiamo in una veste molto “miciosa”. Come sarebbe Lady Murasaki Shikibu se fosse un gatto? Che aspetto avrebbe la versione felina del feroce Oda Nobunaga? Ce lo siamo domandato, li abbiamo disegnati e infine impaginati in 12 fogli a colori in alta risoluzione.

Anche stavolta dunque, armati di tanta pazienza, abbiamo tirato su un team di 4 persone appositamente per questo progetto: i testi sono di Elisa Martini, mentre le illustrazioni portano la firma di Elisa Pallante, Lorenza Tortoreto e Francesca Ranucci, in qualità di grafici.

Ci auguriamo davvero che il nostro calendario vi piaccia e che si percepiscano tutta la passione e la dedizione che ci abbiamo messo per realizzarlo. Se vi fa piacere, scaricatelo e stampatelo per voi o come regalo per qualcuno: è perfetto per portare un po’ di Giappone nelle proprie giornate!

L’unico favore che vi chiediamo è di farlo nel rispetto del nostro lavoro e della licenza di pubblicazione, che trovate più avanti in questa pagina e che vi invitiamo a visionare prima di ogni cosa.

 

Grazie mille! 

 

Attenzione – Info sulla licenza

Questo calendario è stato realizzato dallo staff di Hanabi Temple in ogni sua parte. È offerto in maniera totalmente gratuita per il download e la stampa a uso personale, pertanto se avete pagato per ottenerne una copia (fisica o digitale) siete stati truffati.

Il calendario è distribuito secondo una licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale (CC BY-NC-ND 4.0). Ciò significa che puoi stamparlo, distribuirlo, comunicarlo ed esporlo al pubblico, rappresentarlo con qualsiasi mezzo e formato, a patto che tu:

  • Ne attribuisca ad Hanabi Temple la paternità, fornendo un link al sito www.hanabitemple.it;
  • Non lo utilizzi per scopi commerciali;
  • Non lo distribuisca modificato. 

Per ulteriori dettagli sulla licenza, visita questa pagina.

Reference per le illustrazioni di copertina, gennaio, aprile, luglio e ottobre: click.